Pisa, in arrivo i primi due acquisti della stagione: Aya e Belli

Il neopromosso Pisa pronto a piazzare i primi due colpi stagionali: in arrivo a parametro zero i due difensori Ramzi Aya e Francesco Belli.

Calciomercato Pisa
Pisa (Getty Images)

Il Pisa si prepara ad affrontare il campionato di Serie B ed è pronto ad annunciare i primi due arrivi della sua campagna acquisti. Sono pronti a sposare il progetto nerazzurro i due difensori Ramzi Aya e Francesco Belli.

Pisa, Aya e Belli in arrivo

La squadra toscana, come riferisce ‘Sky Sport’, è infatti vicinissima all’acquisto dei due giocatori. Aya, difensore centrale italo-tunisino classe 1990, ha disputato l’ultima stagione al Catania in Serie C e arriverà in nerazzurro a parametro zero. Sul giocatore si era mossa tempo fa la Salernitana, che sperava di portarlo in amaranto, ma il Pisa è riuscito a superare la concorrenza del club campano. Previste tra oggi e domani le visite mediche.

Per tutte le ultime notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI!

Con la stessa formula arriverà in Toscana anche il difensore fiorentino Francesco Belli, terzino destro di 25 anni. Anche lui proviene dal campionato di Serie C, disputato con la maglia della Virtus Entella. Il polivalente terzino (in grado di giocare anche negli altri ruoli della difesa), giocherà dunque in Serie B ma non con la squadra di Chiavari, bensì con la maglia nerazzurra sotto la guida di mister Luca D’Angelo.

A.G.