Il Benevento ha scelto Filippo Inzaghi, sarà lui il prossimo allenatore della squadra campana: a breve l’annuncio del nuovo tecnico.
Per Filippo Inzaghi al Benevento ormai mancano solo i dettagli. Il tecnico piacentino sarà la nuova guida della squadra campana al posto di Cristian Bucchi. Il 45 enne, reduce dalla non positiva esperienza di Bologna in Serie A, è pronto dunque a ripartire dalla serie cadetta con i giallorossi, vogliosi di riscatto e di risalire in massima serie.
L’annuncio di Filippo Inzaghi alla guida del Benevento potrebbe arrivare nelle prossime ore come riferisce il ‘Corriere dello Sport’. Per lui probabile contratto di un anno con l’opzione per una stagione successiva. L’operazione è ormai ai titoli di coda, come già aveva anticipato SerieBnews.com, sottolineando il grande interesse dei campani per l’ex allenatore di Milan e Venezia. E’ con lui alla guida dunque che i giallorossi sperano di riuscire ad effettuare quel salto in massima serie, soltanto sfiorato quest’anno con una clamorosa eliminazione casalinga nei playoff contro il Cittadella.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Inzaghi faceva parte anche dei candidati per la panchina del Frosinone insieme ad altri due campioni del mondo 2006 come Fabio Grosso e Alessandro Nesta. E proprio quest’ultimo sarebbe il favorito per diventare il nuovo tecnico dei ciociari, retrocessi dalla massima serie, ma anche loro vogliosi di tornare subito nell’elite del calcio italiano.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…