Calciomercato Frosinone, Nesta in pole per la panchina: le ultime

Il calciomercato del Frosinone vede Alessandro Nesta in prima fila per ereditare la panchina di Baroni dopo la retrocessione in Serie B: l’ex Milan è favorito su Grosso

Calciomercato Frosinone Nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Valzer di panchine in Serie B, con diversi club che cambieranno in vista della prossima stagione. Tra questi vi sarà sicuramente il Frosinone che, dopo la retrocessione in Serie B, ha salutato Marco Baroni ed è alla ricerca di un degno sostituto che guidi i ciociari nella risalita in Serie A. Non più solo Fabio Grosso nel mirino del club gialloazzurro: nelle ultime ore ci sarebbe stato il sorpasso di Alessandro Nesta nella corsa alla panchina del Frosinone.

Leggi anche ——-> Calciomercato Frosinone, colpo in regia per i ciociari: piace Colombatto

Calciomercato Frosinone, Nesta il favorito per il post Baroni

Da un campione del Mondo all’altro. Il Frosinone si guarda intorno in vista del ritorno in Serie B, con due candidati principali per guidare la squadra nella stagione che verrà. Non solo Fabio Grosso, sondato dalla società del presidente Stirpe nelle scorse settimane. Nelle ultime ore il favorito sarebbe l’ex Perugia Alessandro Nesta. Il tecnico romano, dopo aver salutato il club umbro, è quindi  in prima linea per raccogliere l’eredità di Marco Baroni. Con Grosso che resta alla finestra, un altro campione del Mondo del 2006 avrebbe trovato una nuova casa nel campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il Benevento avrebbe deciso di puntare su una vecchia conoscenza del campionato cadetto, già protagonista in passato alla guida del Venezia. Come anticipato da Seriebnews.com, Pippo Inzaghi è ad un passo dal Benevento. Il club campano, salutato Bucchi, ha tutta l’intenzione di scommettere sull’allenatore piacentino per ritentare la scalata alla vetta del campionato di Serie B. Diversi quindi gli ex campioni pronti a misurarsi sulle panchine dei club cadetti con l’ambizione di conquistare la promozione nel massimo campionato italiano.

S.C