Il Frosinone, ancora alle prese con la ricerca del nuovo allenatore (piacciono Iachini e Venturato), deve trattare anche l’eventuale cessione dei suoi gioielli: in primis Ciano e Paganini
In casa Frosinone si continua a programmare il futuro. Sono giorni molto importanti per i ciociari, che non devono sbagliare la scelta dell’allenatore. L’obiettivo è quello di provare a tornare immediatamente in Serie A e per questo, dopo l’addio di Baroni, il nome in cima alla lista di Stirpe è Beppe Iachini. Il mago delle promozioni è l’uomo giusto per i ‘canarini’, che però devono battere la concorrenza. L’altro nome è quello di Venturato, reduce dall’impresa sfiorata con il Cittadella, con Juric e Vecchi a tallonarli (soprattutto in caso di mancato accordo con il Verona). Più indietro al momento restano Italiano e Nesta, mentre Coppitelli è ipotesi lontana.
Leggi anche —–> Calciomercato Frosinone, colpo in regia per i ciociari: piace Colombatto
Non solo, perché il ds Capozucca (che lavorerà in tandem con Ernesto Salvini) dovrà occuparsi del calciomercato in uscita. A diversi giocatori del Frosinone la Serie B ora sta stretta, e non a caso su alcuni ci sono già gli occhi della Serie A. In particolare Camillo Ciano e Luca Paganini sono i pezzi pregiati dei ciociari che vogliono giocarsi le proprie carte in massima serie. Per l’attaccante, che ha segnato 7 gol in questa stagione, le squadre più interessate sono Spal e soprattutto Parma: per Ciano è diventato ormai un duello.
Per tutte le notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Come riporta ciociariaoggi.it, gli estensi sono pronti a sborsare 2 milioni più altri 2 calciatori (si parla di Salamon e Viviani). I ducali, però, non hanno intenzione di mollare. Sul terzino classe ’93, invece, è forte l’interesse del Cagliari ma anche della stessa Spal. I sardi hanno già pronta l’offerta da 1,5 milioni più l’inserimento di un calciatore. Per quanto riguarda il mercato di Serie B i nomi che piacciono di più sono Dionisi, Maiello, Ariaudo, Chibsah, Gori e Beghetto.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…