Calciomercato Frosinone, idea Vecchi per la panchina

Panchina Frosinone, spunta Vecchi

Calciomercato Frosinone, idea Vecchi per la panchina
Stefano Vecchi @ Getty Images

Il Frosinone, retrocesso in Serie B, potrebbe ripartire da Stefano Vecchi. L’ex Inter è reduce dall’esonero patito a Venezia

Dopo l’addio di Baroni, in casa Frosinone è partito il toto-allenatore in vista della prossima stagione. CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sono diversi i profili accostati alla panchina del club laziale in vista della prossima stagione e nelle ultime ore si è parlato con una certa insistenza anche di Nesta, ma adesso sembrerebbero essere in netto rialzo le quotazioni di Stefano Vecchi. Il 47enne originario di Bergamo è reduce dall’esperienza non proprio positiva alla guida del Venezia culminata lo scorso 12 ottobre con l’esonero e adesso è pronto a tornare su una panchina eccellente come quella del Frosinone. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare maggiore chiarezza.

Vecchi-Frosinone, c’è la disponibilità dell’ex Inter

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la società ciociara avrebbe effettuato un semplice sondaggio nelle scorse ore e lo stesso Vecchi avrebbe già fatto sapere di essere disponibile ad accettare l’incarico. Vecchi, che in passato ha allenato anche Spal, Sudtirol, Carpi e Inter, piace per filosofia di gioco e carattere e l’affare sembra destinato ad andare in porto. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, ma Vecchi è adesso in pole rispetto alla concorrenza nella corsa alla panchina del Frosinone.