Tra gli azzurrini dell’Under 20 in mostra al Mondiale di categoria, Alessandro Tripaldelli cerca un’altra occasione in Serie B dopo Crotone: sogno Napoli
Sta facendo un’ottima figura l’Italia Under 20 al Mondiale di categoria in Polonia. La squadra di Paolo Nicolato, che ha eliminato i padroni di casa negli ottavi di finale, sta mettendo in mostra diversi talenti. Tra questi c’è Alessandro Tripaldelli, esterno sinistro titolare e in campo per 90 minuti in tutte e quattro le gare disputate dagli Azzurrini. Il classe ’99 è reduce da una stagione con poche presenze al Crotone, ma la prossima dovrà essere necessariamente la sua annata. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, che verosimilmente lo girerà di nuovo in prestito, di certo in Serie B. Il sogno del ragazzo non può che essere giocare nel Napoli, da napoletano e tifoso azzurro.
Leggi anche —–> Alessandro Tripaldelli, difensore: età, biografia, caratteristiche tecniche e social
Per fare chiarezza sul futuro di Tripaldelli è intervenuto il suo agente, Luigi Lauro: “Alessandro è napoletano, poi a 14 anni è andato alla Juventus. È sempre stato un terzino sinistro, ha corsa, tecnica, doti importanti che matureranno con la crescita”, ha detto a Radio CRC sul talento di proprietà del Sassuolo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Non solo le qualità in campo, ma anche quelle fuori: “Alessandro è un ragazzo maturo, tranquillo e devoto al lavoro. È anche tifoso del Napoli, ma che io sappia il club azzurro non è sul calciatore. Ma mi auguro che i club di Serie A diano più possibilità a questi ragazzi, per avere più spazio e dimostrare il loro valore. Anche Gaetano è un talento, ma ha bisogno di fiducia. Ormai si guarda più alla struttura fisica che alla qualità”.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…