Calciomercato Sassuolo, l’agente di Tripaldelli: “Interesse del Napoli? Vi spiego”

Tra gli azzurrini dell’Under 20 in mostra al Mondiale di categoria, Alessandro Tripaldelli cerca un’altra occasione in Serie B dopo Crotone: sogno Napoli

Alessandro Tripaldelli
Alessandro Tripaldelli (Getty Images)

Sta facendo un’ottima figura l’Italia Under 20 al Mondiale di categoria in Polonia. La squadra di Paolo Nicolato, che ha eliminato i padroni di casa negli ottavi di finale, sta mettendo in mostra diversi talenti. Tra questi c’è Alessandro Tripaldelli, esterno sinistro titolare e in campo per 90 minuti in tutte e quattro le gare disputate dagli Azzurrini. Il classe ’99 è reduce da una stagione con poche presenze al Crotone, ma la prossima dovrà essere necessariamente la sua annata. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, che verosimilmente lo girerà di nuovo in prestito, di certo in Serie B. Il sogno del ragazzo non può che essere giocare nel Napoli, da napoletano e tifoso azzurro.

Leggi anche —–> Alessandro Tripaldelli, difensore: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Calciomercato Sassuolo, l’agente di Tripaldelli: “Tifa Napoli ma non c’è nessun interesse”

Per fare chiarezza sul futuro di Tripaldelli è intervenuto il suo agente, Luigi Lauro: “Alessandro è napoletano, poi a 14 anni è andato alla Juventus. È sempre stato un terzino sinistro, ha corsa, tecnica, doti importanti che matureranno con la crescita”, ha detto a Radio CRC sul talento di proprietà del Sassuolo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Non solo le qualità in campo, ma anche quelle fuori: “Alessandro è un ragazzo maturo, tranquillo e devoto al lavoro. È anche tifoso del Napoli, ma che io sappia il club azzurro non è sul calciatore. Ma mi auguro che i club di Serie A diano più possibilità a questi ragazzi, per avere più spazio e dimostrare il loro valore. Anche Gaetano è un talento, ma ha bisogno di fiducia. Ormai si guarda più alla struttura fisica che alla qualità”.

F.I.