Castrovilli potrebbe tornare alla Fiorentina solo temporaneamente. I viola infatti potrebbero girarlo in Serie A: ecco dove
Gaetano Castrovilli è stato una delle note più liete della stagione in Serie B della Cremonese. Il centrocampista infatti ha realizzato 5 gol e 4 assist nelle 27 gare disputate. Il suo futuro però sarà lontano da Cremona: il calciatore infatti tornerà in questi giorni alla Fiorentina, club da cui è partito in prestito. Con i toscani il classe ’97 proverà a giocarsi le sue chance, sebbene non sia da escludere una nuova partenza verso un’altra squadra. Ecco dove potrebbe approdare il giovane nato a Canosa di Puglia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Castrovilli tornerà a Firenze in questi giorni. La sua permanenza in Toscana però è tutt’altro che certa. Qualora Montella non si convincesse dell’utilità nel suo scacchiere del centrocampista, quest’ultimo potrebbe fare immediatamente le valigie e proseguire il suo processo di maturazione altrove. Il futuro del calciatore potrebbe stavolta proseguire in Serie A. Oltre a Cagliari, Empoli, Sassuolo e Brescia, un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi sarebbe quella relativa al Lecce di Liverani. I salentini infatti sono alla ricerca di 6-7 rinforzi in vista della prossima stagione, e potrebbero pensare proprio al 22enne per migliorare la propria linea mediana.
Leggi anche —> Calciomercato Lecce, doppio annuncio del ds Meluso su Pellè e Pinamonti
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…