Dopo essersi salutato con Nesta, il Perugia si sta guardando intorno per designare il nuovo allenatore. In lizza insieme a Oddo ci sarebbe anche Grosso
Il Perugia e Nesta si sono ufficialmente separati dopo una stagione emozionante e ricca di risultati positivi. Ora la società umbra dovrà cercare un nuovo allenatore per provare a migliorare il proprio rendimento in Serie B, con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile i playoff. Tra i possibili successori del tecnico romano ci sarebbe Massimo Oddo, libero dal 28 dicembre scorso a causa dei risultati deludenti collezionati con il Crotone (6 sconfitte e 2 pareggi in 8 partite). Oltre all’ex terzino però, in lizza per ereditare il ruolo di Nesta ci sarebbe anche un altro profilo.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Nesta non è più l’allenatore del Perugia. L’ex difensore e il club umbro si sono lasciati dopo l’ottavo posto raggiunto nel campionato di Serie B appena disputatosi. Tra i possibili successori dell’allenatore romano ci sarebbe anche Fabio Grosso. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex tecnico del Verona, attualmente libero, e i vertici del Perugia si incontreranno a breve per verificare la fattibilità di questo matrimonio. Nelle prossime ore potrebbero dunque esserci novità in tal senso.
Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, Ventura allo scoperto: “Ho voglia di tornare ma…”
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…