Calciomercato Perugia, non solo Oddo: in lizza per la panchina c’è anche Grosso

Dopo essersi salutato con Nesta, il Perugia si sta guardando intorno per designare il nuovo allenatore. In lizza insieme a Oddo ci sarebbe anche Grosso

Serie B, Perugia-Verona sfida tra Campioni del Mondo: Nesta sfida Grosso
Fabio Grosso @ Getty Images

Il Perugia e Nesta si sono ufficialmente separati dopo una stagione emozionante e ricca di risultati positivi. Ora la società umbra dovrà cercare un nuovo allenatore per provare a migliorare il proprio rendimento in Serie B, con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile i playoff. Tra i possibili successori del tecnico romano ci sarebbe Massimo Oddo, libero dal 28 dicembre scorso a causa dei risultati deludenti collezionati con il Crotone (6 sconfitte e 2 pareggi in 8 partite). Oltre all’ex terzino però, in lizza per ereditare il ruolo di Nesta ci sarebbe anche un altro profilo.

Calciomercato Perugia, per la panchina si pensa anche a Grosso

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Nesta non è più l’allenatore del Perugia. L’ex difensore e il club umbro si sono lasciati dopo l’ottavo posto raggiunto nel campionato di Serie B appena disputatosi. Tra i possibili successori dell’allenatore romano ci sarebbe anche Fabio Grosso. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex tecnico del Verona, attualmente libero, e i vertici del Perugia si incontreranno a breve per verificare la fattibilità di questo matrimonio. Nelle prossime ore potrebbero dunque esserci novità in tal senso.

Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, Ventura allo scoperto: “Ho voglia di tornare ma…”

S.D.