Calciomercato Salernitana, Ventura allo scoperto: “Ho voglia di tornare ma…”

Il calciomercato della Salernitana potrebbe vedere l’approdo, in estate, di Gian Piero Ventura. L’ex ct ha commentato le voci sul possibile ritorno in panchina, nel club di Lotito

Salernitana Ventura
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Un’annata disastrosa chiusa al quindicesimo posto con l’annullamento dei Playout che ha ‘graziato’ il club di Lotito. Il corso granata potrebbe ripartire da una vecchia conoscenza del nostro calcio: Gian Piero Ventura. L’ex ct della Nazionale italiana è stato accostato nelle scorse ore, da ‘Tuttosport‘, alla panchina della Salernitana.

Leggi anche——>  Calciomercato Salernitana, clamorosa suggestione per la panchina: i dettagli

Calciomercato Salernitana, Ventura: “Lotito? Fa piacere che pensi a me”

L’ex allenatore di Bari e Torino e Commissario tecnico dell’Italia, Gian Piero Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ riguardo il suo possibile approdo sulla panchina della Salernitana. “Sono a Salerno per una conferenza legata al calcio“, ha esordito Ventura: “Mi fa piacere che Lotito pensi a me ma al momento non c’è nulla. Se dovesse uscire qualcosa sul mio futuro ve lo farò sapere“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Infine una riflessione sull’esperienza alla guida della Nazionale azzurra: “Ho voglia di tornare ad allenare ed andare in campo tutti i giorni. Allenare la Nazionale fu una scelta sbagliata che abbiamo pagato tutti quanti. Purtroppo le due partite che ho perso in due anni ci sono costate caro. Voglio rimettermi in discussione e riprendermi qualche rivincita.”

S.C