Spezia%2C+idea+Tutino+per+sostituire+Okereke
seriebnewscom
/2019/05/20/spezia-tutino-okereke/amp/
Calciomercato - News Mercato

Spezia, idea Tutino per sostituire Okereke

Lo Spezia pensa a Gennaro Tutino per sostituire Okereke, finito nel mirino di molti club. L’attaccante che ha militato a Cosenza può arrivare dal Napoli.

Gennaro Tutino

David Okereke è uno dei nomi più ambiti per quanto riguarda il mercato della Serie B. Il giovane nigeriano dello Spezia è finito nel mirino di numerosi club italiani ed esteri e potrebbe quindi salutare la Liguria e tentare l’avventura in Serie A o altrove. Ecco dunque che lo Spezia starebbe pensando già al sostituto dell’attaccante africano.

Spezia, Tutino per rimpiazzare Okereke

Il primo nome della lista del club ligure per sostituire il partente Okereke sarebbe Gennaro Tutino. A riportarlo è il ‘Secolo XIX’. L’attaccante campano classe 1996 ha disputato un’ottima stagione a Cosenza, realizzando dieci gol e fornendo cinque assist, dando prova di saper svariare su tutto il fronte d’attacco.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo le due annate di prestito con i calabresi, Tutino rientrerà al Napoli, ma con molta probabilità il club partenopeo lo lascerà partire in prestito per fargli fare esperienza e permettergli di giocare quanto più possibile. I partenopei sarebbero d’accordo a prestarlo ad un club di Serie B così che possa confermare quanto si è visto di buono in questa stagione. Da qui l’idea dello Spezia, che potrebbe chiedere muoversi chiedendo agli azzurri il prestito del giocatore.

A.G.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

6 giorni ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago
'