La Salernitana ha annunciato di aver affidato a Leonardo Menichini le speranze di salvezza dopo un ruolino di marcia disastroso con Gregucci
Era nell’aria da tempo e sul campo la sua avventura era già iniziata, ora è arrivata anche l’ufficialità. Dopo l’esonero di Gregucci, il nuovo allenatore della Salernitana è Leonardo Menichini. L’annuncio del club granata è arrivato tramite il proprio sito ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Leonardo Menichini e di avergli affidato la guida della prima squadra”. Il tecnico classe ’53 torna all’Arechi per evitare una retrocessione che sarebbe disastrosa.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Un annuncio ufficiale che è tardato ad arrivare, nonostante Menichini abbia già diretto i suoi primi allenamenti con la Salernitana, a causa degli impegni del presidente Claudio Lotito. “É una scelta di cuore: ho conquistato la Serie B, la voglio mantenere”, aveva commentato l’ex allenatore proprio dei campani, sulla panchina granata dal 2014 al 2016 in due esperienze. L’impresa a cui è chiamato Menichini è quella di evitare la retrocessione in Serie C: nell’ultima giornata in casa del Pescara servirà una vittoria per sperare anche di non dover passare dai playout.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…