Gregucci rischia di non essere confermato per la prossima stagione. La Salernitana potrebbe valutare di affidare la panchina a un soggetto diverso
La Salernitana non ha disputato una Serie B all’altezza delle aspettative. La squadra infatti è al momento al tredicesimo posto in classifica con cinque punti di vantaggio dalla zona calda dei playout.
A fine stagione la società farà sicuramente una riflessione per cercare di non compiere errori in vista dell’anno prossimo: l’obiettivo sarà sicuramente quello di migliorare il non eccezionale rendimento messo in mostra in questa travagliata stagione. Chi potrebbe fare le spese di questa programmazione è l’attuale tecnico Gregucci, il quale potrebbe essere sollevato dall’incarico al termine della stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Angelo Gregucci potrebbe essere esonerato a fine stagione. Il bilancio finora collezionato dal tecnico di San Giorgio Ionico infatti è piuttosto magro: 5 vittorie, 3 pareggi e ben 10 sconfitte. La società campana quindi potrebbe decidere di cambiare strategia, affidando la squadra a un nuovo tecnico.
A tal proposito il ventaglio degli allenatori attualmente liberi è ampio. Si passa dal nome di Carmine Gautieri, seguito anche dal Verona, a quelli di Walter Zenga, Massimo Oddo e Zdenek Zeman. Pronti a tornare in sella per un nuovo progetto ci sono anche Bruno Tedino, reduce dalla poco felice parentesi con il Palermo, e Stefano Vecchi, esonerato dal Venezia. Attenzione infine anche a quegli allenatori che potrebbero essere esonerati al termine della stagione, potendo di conseguenza accordarsi con altre squadre: in tale situazione si pone la figura di Fabio Grosso, in bilico a Verona.
Leggi anche —> Lecce, rinforzi in attacco per la permanenza in A: da Matri a Caputo
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…