Il neo-promosso Pordenone potrebbe pensare a Benjamin Mokulu, centravanti in forza alla Juventus under-23, che Tesser conosce molto bene.
Dopo la Juve Stabia, il Pordenone è la seconda squadra a centrare la promozione in Serie B. Per i neroverdi di Attilio Tesser è stata decisiva la vittoria per 3-1 contro la Giana Erminio. La squadra, la società e la città celebrano una storica promozione, ma intanto la dirigenza studia i colpi per un mercato di livello in Serie B. Il club dovrà ascoltare le richieste di Tesser e non è detto che per l’attacco il tecnico veneto possa chiedere di puntare su un suo fedelissimo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il fedelissimo in questione potrebbe essere Benjamin Mokulu. Il centravanti congolese di passaporto belga è in prestito alla Juventus under-23 dal Carpi, ma sarà riscattato obbligatoriamente a fine stagione. Tesser lo conosce molto bene, avendolo avuto a disposizione sia alla Cremonese e, ancor prima, ad Avellino. Per questo potrebbe convincere il giocatore a sposare il progetto dei ramarri.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…