Calciomercato Pordenone, l’attaccante per la Serie B arriva dalla Juventus?

Il neo-promosso Pordenone potrebbe pensare a Benjamin Mokulu, centravanti in forza alla Juventus under-23, che Tesser conosce molto bene.

SerieC SerieB pordenone tesser stadio
Tesser (Getty Images)

Dopo la Juve Stabia, il Pordenone è la seconda squadra a centrare la promozione in Serie B. Per i neroverdi di Attilio Tesser è stata decisiva la vittoria per 3-1 contro la Giana Erminio. La squadra, la società e la città celebrano una storica promozione, ma intanto la dirigenza studia i colpi per un mercato di livello in Serie B. Il club dovrà ascoltare le richieste di Tesser e non è detto che per l’attacco il tecnico veneto possa chiedere di puntare su un suo fedelissimo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pordenone, Tesser punta Mokulu?

Il fedelissimo in questione potrebbe essere Benjamin Mokulu. Il centravanti congolese di passaporto belga è in prestito alla Juventus under-23 dal Carpi, ma sarà riscattato obbligatoriamente a fine stagione. Tesser lo conosce molto bene, avendolo avuto a disposizione sia alla Cremonese e, ancor prima, ad Avellino. Per questo potrebbe convincere il giocatore a sposare il progetto dei ramarri.

A.G.