Il Lecce è uno dei club più quotati al raggiungimento della Serie A. I salentini dovranno operare sul mercato alla ricerca di rinforzi adatti al massimo campionato
Il Lecce è la vera rivelazione di questa stagione di Serie B. La squadra pugliese infatti ha raggiunto il Brescia in vetta al campionato, dopo averlo superato ieri sera grazie alla rete di Tabanelli. Con un piede già in Serie A, la società pugliese dovrà quindi programmare la prossima sessione estiva di mercato, cercando di regalare a fabio Liverani qualche rinforzo importante per ottenere la salvezza nel massimo campionato italiano. Le occasioni, in tal senso, non mancano.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In caso di raggiungimento della Serie A, il Lecce dovrà fare un mercato intelligente durante l’estate, cercando rinforzi funzionali al gioco di Liverani. Per garantirsi gol ed esperienza la società salentina potrebbe provare a regalarsi uno tra Stepinski, Matri e Caputo.
Il primo, autore di sei gol e due assist non è riuscito a salvare il Chievo dalla retrocessione in Serie B e potrebbe essere un profilo giusto vista anche la giovane carta di identità (è un classe ’95). Matri invece ha giocato solo scampoli di gara quest’anno con il Sassuolo e potrebbe essere l’occasione adatta per garantirsi a parametro zero un rinforzo di esperienza. Caputo infine potrebbe essere il profilo perfetto. L’attaccante di Altamura ha confezionato 15 gol e 3 assist in stagione. Qualora l’Empoli non riuscisse a salvarsi, il suo nome potrebbe scaldare il mercato del club giallorosso.
Leggi anche —> Serie B, vittoria fondamentale per il Lecce. La promozione è più vicina
S.D.
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…