Perugia, ecco i sostituti in caso di addio di Nesta: c’è anche Grosso

Nesta è stato una delle rivelazioni tra gli allenatori di questo campionato. La sua avventura a Perugia potrebbe finire al termine della stagione: ecco chi potrebbe sostituirlo

calciomercato perugia nesta
Nesta (Getty Images)

Il Perugia ha disputato finora un’ottima stagione in Serie B. La squadra umbra infatti, nonostante il recente calo, ha comunque ancora ampie possibilità di qualificarsi ai playoff, strumento utile per provare a raggiungere la promozione in A. Il futuro dell’allenatore romano però è ancora tutto in divenire. Con un contratto in scadenza nel prossimo giugno infatti, Nesta potrebbe proseguire la sua carriera altrove (Serie A inclusa). In caso di suo addio, il club umbro avrebbe comunque a disposizione un ampio ventaglio di tecnici. Uno di questi potrebbe arrivare dal nord Italia.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Perugia, il futuro di Nesta è un’incognita: idea Grosso

Il futuro di Alessandro Nesta potrebbe essere lontano dal Perugia. La società umbra potrebbe scegliere il nuovo allenatore dal vasto mercato a disposizione: in cerca di una nuova avventura infatti ci sono, tra gli atri, Zenga e Oddo, ex guide rispettivamente di Venezia e Crotone. Anche Carmine Gautieri, recentemente intervistato da SerieBnews, e Zeman sono pronti a una nuova avventura.

Un profilo però che potrebbe superare la concorrenza potrebbe essere quello di Fabio Grosso. L’allenatore nato a Roma infatti è in bilico a Verona e potrebbe non essere riconfermato l’anno prossimo. In caso di esonero, il tecnico potrebbe tornare a Perugia, club in cui si è affermato da calciatore. La conoscenze di piazza e società potrebbero rivelarsi titoli preferenziali.

Leggi anche —> Calciomercato Verona, ESCLUSIVO: per il post Grosso c’è anche Gautieri

S.D.