Pronostici Serie B, Palermo ospite del Benevento: scontro salvezza Venezia-Foggia

La 33esima giornata di Serie B si aprirà con Pescara-Perugia, con la squadra di Nesta reduce da una sconfitta e due vittorie ed in piena corsa playoff. Partite interessanti anche nella lotta salvezza con Padova-Cosenza ma soprattutto Venezia-Foggia, con la squadra di Cosmi ad un passo dal baratro

Foggia-(Getty-Images)

La Serie B torna in campo per la 33esima giornata di campionato, con diversi spunti che potrebbero portare al muoversi di una classifica corta sia in vetta che nella zona retrocessione. Spicca senza dubbio il big match tra Benevento e Palermo con la squadra di Bucchi in netta ripresa e che in caso di vittoria agguanterebbe proprio i rosanero. Discorso simile per Pescara-Perugia: gli abruzzesi e gli umbri sono in piena lotta per un posto playoff e a poche giornate dal termine del torneo non possono più perdere terreno. Nella zona bassa della classifica il Crotone ospita la Cremonese mentre Venezia-Foggia appare come il match più intrigante per quanto riguarda la lotta salvezza.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Si potrà assistere all’intera 33esima giornata di campionato di Serie B LIVE attraverso la piattaforma streaming di ‘DAZN’ che trasmetterà dal vivo tutti gli incontri. Questa soluzione permetterà agli utenti di vedere l’evento, tutto o in parte, anche in un secondo momento. Ai nuovi utenti sarà offerto un periodo gratuito della durata di 30 giorni, durante i quali saranno disponibili tutti i contenuti offerti dalla piattaforma senza limitazioni (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminati i 30 giorni, il cliente sarà chiamato a proseguire la visione dei contenuti, dietro il pagamento di un canone, oppure a terminare il rapporto. Tariffe agevolate saranno applicabili, qualora gli utenti sia già abbonati a ‘Sky‘.

Leggi anche — > La strana storia di Mustafi: dalla Serie B con la Sampdoria alla Coppa del mondo

Serie B, i pronostici della 33esima giornata di SerieBnews

 

PESCARA-PERUGIA  1X+OVER 1.5

Ven 12 Apr 2019 9:00 pmUn andamento altalenante, quello del Pescara di Pillon, che nelle ultime giornate di campionato ha alternato buoni risultati a tonfi inaspettati. Il discorso è analogo per la squadra di Nesta: il Perugia, dopo le due sconfitte con Crotone e Benevento, deve reagire se vuole mantenere vivo il sogno promozione. Padroni di casa favoriti sulla carta.

 

CROTONE-CREMONESE  GOAL

Sab 13 Apr 2019 3:00 pm – Partita che vale tanto per i padroni di casa: la squadra di Stroppa, è a soli 3 punti dal Livorno terz’ultimo e con una partita giocata in più rispetto ai toscani. I grigiorossi sono tutt’altro che salvi ma gli 8 punti di vantaggio portano maggiore tranquillità alla Cremonese di Rastelli da qui a fine stagione. Pronostico complesso, con il Crotone che potrebbe tentare di fare la gara, desideroso di dare una scossa alla classifica.

 

LECCE-CARPI  1X+OVER 2.5

Sab 13 Apr 2019 3:00 pm – La squadra di Liverani, nonostante la sconfitta interna contro la Cremonese, ha dimostrato di essere tra le squadre più in forma del torneo. Con il secondo attacco del campionato, sarà molto dura per la squadra di Castori riuscire a fermare i pugliesi. Il Carpi, dopo il sorpasso sul Padova, è ancora distante 5 lunghezze da Livorno, Venezia e Foggia con la salvezza che rimane una missione decisamente complicata.

 

SALERNITANA-CITTADELLA  X2+OVER 1.5

Sab 13 Apr 2019 3:00 pm – La sconfitta con lo Spezia prima del turno di riposo, ha portato la Salernitana di Gregucci in una posizione di classifica assolutamente scomoda. Solo 5 i punti di vantaggio sul terzetto formato da Livorno, Venezia e Foggia ed il futuro granata del tecnico pugliese continua a restare in bilico. Dopo una serie di prestazioni con vittorie sulle big del campionato, il Cittadella di Venturato è finito col tirare il fiato perdendo qualche punto di troppo nella corsa alla promozione. I veneti, in caso di 3 punti, aggancerebbero Verona e Pescara.

 

Serie B, i pronostici: Cosmi si gioca tutto contro il Foggia

 

VENEZIA-FOGGIA  X2+OVER 1.5

Sab 13 Apr 2019 6:00 pm – Una gara da dentro o fuori, con il vincitore che potrebbe trarne un enorme slancio in vista del rush finale nelle ultime giornate di Serie B. Con 4 punti nelle ultime 5 giornate, la cura Cosmi non sembra aver sortito alcun effetto sul Venezia, sempre più risucchiato dal vortice che conduce alla C. Leggermente differente la situazione in casa Foggia con i pugliesi che hanno portato a casa 7 dei15 punti a disposizione nelle ultime cinque giornate. Ospiti quindi leggermente favoriti: Cosmi è chiamato a dare una svegliata ai suoi per evitare un tracollo definitivo.

 

PADOVA-COSENZA  X2

Dom 14 Apr 2019 3:00 pm – Il Padova di Centurioni, ultimo in classifica, vede giornata dopo giornate sempre più affievolirsi le chances salvezza. I biancoscudati dopo l’illusoria vittoria in casa dello Spezia, hanno collezionato un solo punto nelle ultime quattro gare. Il Cosenza di Braglia vuole portare a casa i tre punti per dare una scossa definitiva alla classifica, rischiando di portarsi a +11 sulla terz’ultima del torneo. Ospiti favoriti nel nostro pronostico.

 

SPEZIA-ASCOLI  1X+UNDER 3.5

Dom 14 Apr 2019 3:00 pm – Situazione di classifica quasi identica, con i padroni di casa a +4 sul gruppo di Vivarini. Lo Spezia di Marino, tuttavia, può continuare a coltivare il sogno playoff trovandosi ad un solo passo dal Perugia di Nesta. Padroni di casa leggermente favoriti, vista anche una difesa tra le più solide del campionato.

 

BENEVENTO-PALERMO  X+UNDER 4.5

Dom 14 Apr 2019 9:00 pm – Dopo essersi trovato in bilico per prestazioni decisamente deludenti, Bucchi ed il suo Benevento sembrano rinati. I campani vogliono continuare a salire la classifica e nel mirino vi è proprio la squadra di Stellone, ospite domenica sera al Vigorito. I rosanero stanno mostrando nelle ultime giornate un rendimento discontinuo che ha permesso al Lecce il sorpasso, al secondo posto in classifica. Partita difficile che potrebbe quindi chiudersi anche con un pari.

 

LIVORNO-BRESCIA X2+OVER 1.5

Lun 15 Apr 2019 9:00 pm – La squadra di Corini vuole consolidare la leadership, in una gara tutt’altro che semplice sul campo del Livorno. I toscani, terz’ultimi al pari di Venezia e Foggia, sono chiamati all’impresa per evitare di sprofondare ancor di più in classifica. Ospiti nettamente favoriti, non escludiamo sorprese con almeno due reti complessive a caratterizzare il match.

 

S.C