Calciomercato Palermo e Crotone, da Rispoli a Rohden e Simy: ‘grana’ scadenze. Gli scenari

Da Rispoli e Jajalo a Rohden e Simy: sono diversi i giocatori di Palermo e Crotone in scadenza di contratto a giugno. Tutti i possibili scenari

Calciomercato Palermo Crotone Rispoli Simy
Simy (Getty Images)

Una stagione iniziata con le stesse aspettative ma caratterizzata da un percorso piuttosto tortuoso e pieno di imprevisti. Palermo e Crotone non stanno di certo vivendo l’annata che ci si aspettava: i rosanero a causa delle vicende societarie e i rossoblu per il rendimento ben al di sotto delle aspettative dopo la retrocessione dalla Serie A. Stagione ricca di insidie e ‘grane’ da risolvere che potrebbe inoltre prolungarsi fino alla prossima estate per entrambe le società. Da Rispoli a Simy, passando per Jajalo e Rohden, sono infatti diversi i giocatori in scadenza di contratto con i rispettivi club e con un futuro ancora tutto da scrivere.

Per le ultime news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato, Rispoli, Simy e non solo: la situazione in casa Palermo e Crotone

Sono ben cinque i giocatori del Palermo in bilico in vista della prossima estate. Si tratta di Haas e Falletti, in prestito rispettivamente da Atalanta e Bologna e Aleesami, Rispoli e Jajalo, bloccati nel calciomercato invernale a causa della grave situazione societaria. Difficilmente i tre calciatori rinnoveranno il proprio contratto con il club rosanero in caso di permanenza in Serie B. Rispoli ha diversi estimatori in Serie A, così come Jajalo, che piace anche all’estero. Molto dipenderà dunque dal finale di stagione della squadra di Stellone, che è ancora in piena corsa per la promozione diretta.

Situazione più complicata, invece, in casa Crotone, che si trova in piena lotta salvezza e difficilmente riuscirà a trattenere Rohden e Simy, i due ‘titolarissimi’ in scadenza di contratto a giugno che fanno gola ai club di Serie A. Da definire, infine, il futuro di Mario Sampirisi, anch’esso in scadenza nella prossima sessione di mercato. Si preannuncia un’estate piuttosto calda per Palermo e Crotone.

E.P.