Calciomercato Palermo, obiettivo rinnovo per Jajalo

Il centrocampista Mato Jajalo è in scadenza di contratto: forte l’interesse da parte di tanti club, ma il rinnovo è ancora possibile.

Palermo Jajalo
Jajalo (getty Images)

Mato Jajalo è uno dei tanti nomi in casa Palermo il cui futuro appare piuttosto incerto. Il nazionale bosniaco è rimasto in rosanero a gennaio insieme a Rispoli ed Aleesami nonostante il contratto in scadenza. Un contratto però che potrebbe essere rinnovato, visto che il giocatore ha più volte manifestato un’apertura da questo punto di vista. “Se dovessimo centrare la Serie A, non avrei problemi a rinnovare il contratto” ha dichiarato recentemente. Ecco però il punto: la firma potrebbe non arrivare nel caso in cui i rosanero non dovessero ottenere la promozione.

CLICCA QUI per tutte le ultime notizie di mercato e non solo.

Calciomercato Jajalo, dalla Francia alla Serie A: le opzioni

L’interesse per il centrocampista classe 1988 è però notevole. L’interesse del Tolosa nei suoi confronti non si è mai sopito. Il club francese lo ha cercato sia la scorsa estate che a gennaio e potrebbe tentarlo nuovamente. Attenzione poi anche all’ipotesi Grecia: è stato infatti seguito dall’Aek Atene. Su di lui però sono vigili anche i club di Serie A. Daniele Faggiano, che lo conosce molto bene, sarebbe intenzionato a portarlo a Parma, ma pure il Cagliari potrebbe fare un tentativo, soprattutto se la questione rinnovo con il Palermo non dovesse sbloccarsi.

A.G.