Calciomercato, la Juventus tra Ajax e Tonali: l’idea di Paratici

Dalla delicata sfida con l’Ajax fino al calciomercato estivo, la Juventus non molla la pista Tonali. I bianconeri vogliono un talento a centrocampo: il parallelo con un gioiello dei Lancieri

Italia Tonali Brescia Calciomercato
Tonali (Getty Images)

Non è un mistero che la Juventus stia già programmando la prossima estate di calciomercato, con diversi nomi sul taccuino della dirigenza bianconera. Nonostante Ajax-Juventus, delicata sfida valida per l’andata dei Quarti di finale di Champions League, il focus di Paratici è anche sul mercato con un nome in particolare che intriga non poco il club torinese. A centrocampo è tutt’altro che accantonata la pista Tonali con il regista del Brescia che potrebbe rappresentare il futuro leader in mezzo al campo tra i campioni d’Italia.

Leggi anche — > Calciomercato, la Juventus fa sul serio per Frattesi: le ultime di BNEWS

Calciomercato, la Juve a caccia del ‘suo’ de Jong: la risposta arriva dalla B

Quando mancano poche ore ad una sfida, quella contro l’Ajax, che può valere una stagione, la Juventus non smette di pensare al mercato estivo. I bianconeri sono a caccia di un giovane talento a centrocampo, in grado di fare la differenza ed attestarti tra i grandi talenti a livello internazionale. Proprio l’Ajax ha in casa Frenkie de Jong, 21enne cresciuto nelle giovanili del Willem e che a giugno vestirà la maglia del Barcellona per una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Una trattativa che potrebbe vedere interessanti analogie con il probabile assalto nel mercato estivo dei bianconeri per Sandro Tonali. Il regista del Brescia, classe 2000, è un cardine della squadra della capolista di Serie B e piace anche a Roma, Inter, Milan e Psg. Proprio come il Barcellona ha fatto con de Jong, la Juventus vuole il suo talento a centrocampo e Tonali sarebbe quindi uno dei grandi obiettivi per rinforzare la rosa di Allegri. Dalla B alla Champions, il futuro di Tonali in caso di approdo in bianconero, può riservare grandi cose.

 

S.C