Calciomercato Brescia, nuovi contatti con la Juve per Tonali: i dettagli

Calciomercato Brescia, la Juve insiste per Tonali: nuovi contatti

Calciomercato Brescia Tonali Roma
Sandro Tonali (profilo Twitter ufficiale Brescia)

Sandro Tonali resta il gioiello più prezioso di questa Serie B: la Juventus è la big più interessata, ma il Brescia vorrebbe provare a trattenerlo

Tutti pazzi per Tonali. Il centrocampista del Brescia si sta preparando per il grande salto, con le tutte le big di Serie A pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi uno dei talenti più fulgidi del calcio italiano. Classe 2000, Tonali è un predestinato e l’anno prossimo giocherà sicuramente la sua prima stagione in massima serie. Resta da scoprire con quale maglia. La Juventus è sempre vigile e sta muovendo passi concreti verso il Brescia: di recente sono andati in scena altri contatti tra i bianconeri e il club di Cellino.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Il vulcanico presidente delle ‘Rondinelle’, però, non si è ancora rassegnato del tutto a perdere il proprio gioiello. Di certo la condizione necessaria è la promozione in Serie A: con questo traguardo, l’ex patron del Cagliari vorrebbe provare a trattenere per un’altra stagione Tonali. Non sarà comunque facile, perché sul quasi 19enne ci sono anche gli occhi di Inter, Roma e Milan. In estate si va comunque verso l’asta, senza sottovalutare la pista estera con il PSG stuzzicato da una nuova operazione in stile Verratti.