Calciomercato Brescia, ultimeBnews: assalto del PSG per Tonali. Pronti 35 milioni

Calciomercato Brescia, ultimeBnews: il PSG fa sul serio per Tonali

Calciomercato Brescia Tonali Roma
Sandro Tonali (profilo Twitter ufficiale Brescia)

Sandro Tonali è diventato l’oggetto dei desideri delle big d’Italia e d’Europa. Secondo le ultimeBnews il giovanissimo centrocampista del Brescia sarebbe entrato nel mirino del Paris Saint-Germain. 

Non si placa la caccia a Sandro Tonali. Secondo le ultimeBnews il centrocampista classe 2000 del Brescia sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain, che potrebbe replicare quanto avvenuto diversi anni fa con Marco Verratti, prelevato dal Pescara. Dopo l’acquisto del centrocampista argentino Leandro Paredes e il mancato arrivo del giovane de Jong, il club parigino sarebbe così piombato sulle tracce del promettente metodista italiano. Nella prossima finestra di calciomercato la dirigenza francese potrebbe mettere sul piatto circa 30 milioni dopo averlo visionato al Rigamonti già diversi volte negli ultimi mesi. Il PSG così proverà ad anticipare la concorrenza dei club italiani, come Juventus, Roma, Inter e Milan, che avrebbero chiesto già informazioni al Brescia per cercare di acquistare il forte giocatore italiano, convocato già in Nazionale maggiore dal Ct Roberto Mancini.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Brescia, Mancini si coccola Tonali

Il selezionatore della Nazionale italiana è rimasto, fin da subito, impressionato dalle qualità tecniche del giovane centrocampista italiano: “Verratti voglio rivederlo da mezzala, ma può fare anche il regista. Idem Barella e idem Tonali: a Brescia sta facendo il play, ma ha qualità fisiche per fare anche l’interno di destra e sinistra”. Il Brescia punterà così ad una plusvalenza importante in estate cedendo il giovane centrocampista al miglior offerente.