Calciomercato Brescia, intrigo Tonali: parla il presidente Cellino

Calciomercato Brescia Tonali Roma
Sandro Tonali (profilo Twitter ufficiale Brescia)

L’ennesima ottima prestazione di Tonali con il Brescia ha riacceso i riflettori sul centrocampista classe 2000. Del suo futuro ha parlato Massimo Cellino

Sandro Tonali cresce a vista d’occhio, non fisicamente ma tecnicamente. In campo continua a collezionare prestazioni convincenti con la maglia del Brescia, ma non solo da regista puro davanti alla difesa. Corini, infatti, lo ha schierato anche da mezzala nell’ultimo match contro il Venezia e il giovane classe 2000 lo ha ripagato con il gol del 2-0. E le attenzioni attorno al giocatore nato a Lodi sono sempre più alte: Roma, Juventus, Inter, Milan, Napoli, Liverpool e PSG sono in fila per il gioiellino delle ‘Rondinelle’.

Leggi anche —–> Calciomercato Brescia, sogno Balotelli in caso di promozione

Calciomercato Brescia, Cellino su Tonali: “Non ho fissato nessuna cifra, ho già rifiutato offerte”

Nel match del ‘Rigamonti’ tra Brescia e Venezia l’Inter era in prima fila per osservare dal vivo Sandro Tonali, vero e proprio gioiello del calcio italiano. I nerazzurri sono in buona compagnia, però, perché tutte le big d’Italia e alcune estere hanno messo gli occhi su di lui. Intanto il presidente delle ‘Rondinelle’, Massimo Cellino, ha parlato del futuro del suo giocatore: “Non ho fissato nessuna cifra e ho già respinto diverse offerte, ora siamo tutti concentrati soltanto sull’obiettivo Serie A – ha detto a Il Giornale di Brescia -. Riconosciamo il solo La Florio come agente di Tonali e non siamo interessati a cedere il giocatore”. In realtà un prezzo per il quasi 19enne centrocampista c’è già: almeno 30-35 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

F.I.