Il campionato cadetto sta per entrare nella fase decisiva, ma sono tanti i calciatori in scadenza a giugno 2019: da Jajalo a Gastaldello e gli altri
Archiviata la ventinovesima giornata di Serie B, alcune delle principali compagini del torneo cadetto si concentrano adesso sul mercato estivo e sulle principali strategie da adottare tra qualche mese. Sono diversi i giocati in scadenza il prossimo 30 giugno, vediamo nel dettaglio quelli più importanti. In casa Palermo è da monitorare con attenzione la situazione di Haitam Aleesami, Andrea Rispoli, Mato Jajalo e del portiere Alberto Pomini, mentre il Brescia è chiamato a prendere una decisione definitiva su Daniele Gastaldello e sul terzino Alberto Boniotti. A Verona sono in scadenza Matteo Bianchetti, Lorenzo Ferrari e l’estremo difensore Alessandro Berardi, a Lecce Andrea Arrigoni, il centrocampista Andrea Tabanelli e i difensori Cesare Bovo e Francesco Cosenza, a Pescara invece Cristiano Del Grosso ed Elhan Kastrati.
In casa Benevento sono in scadenza Luca Caldirola e Andrea Costa, mentre Andrea Schenetti e Claudio Terzi potrebbe dire addio rispettivamente a Cittadella e Spezia. La Salernitana rischia di salutare Agustín Vuletich, mentre le strade di Florin Ispas e dell’Ascoli stanno per separarsi. Chiudiamo con Livorno e Crotone: in casa amaranto sono in scadenza Filip Raicevic, Dario Dainelli e Francesco Valiani, mentre il club calabrese si appresta a salutare definitivamente Barberis, Simy, Rohden e il difensore Sampirisi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…