Calciomercato Serie B, da Rispoli a Simy: tutti i giocatori in scadenza

Calciomercato Serie B, da Rispoli a Simy: quanti giocatori in scadenza a giugno

Calciomercato Serie B, da Rispoli a Simy: tutti i giocatori in scadenza
Andrea Rispoli @ Getty Images

Il campionato cadetto sta per entrare nella fase decisiva, ma sono tanti i calciatori in scadenza a giugno 2019: da Jajalo a Gastaldello e gli altri

Archiviata la ventinovesima giornata di Serie B, alcune delle principali compagini del torneo cadetto si concentrano adesso sul mercato estivo e sulle principali strategie da adottare tra qualche mese. Sono diversi i giocati in scadenza il prossimo 30 giugno, vediamo nel dettaglio quelli più importanti. In casa Palermo è da monitorare con attenzione la situazione di Haitam Aleesami, Andrea Rispoli, Mato Jajalo e del portiere Alberto Pomini, mentre il Brescia è chiamato a prendere una decisione definitiva su Daniele Gastaldello e sul terzino Alberto Boniotti. A Verona sono in scadenza Matteo Bianchetti, Lorenzo Ferrari e l’estremo difensore Alessandro Berardi, a Lecce Andrea Arrigoni, il centrocampista Andrea Tabanelli e i difensori Cesare Bovo e Francesco Cosenza, a Pescara invece Cristiano Del Grosso ed Elhan Kastrati.

Serie B, il punto sui giocatori in scadenza

In casa Benevento sono in scadenza Luca Caldirola e Andrea Costa, mentre Andrea Schenetti e Claudio Terzi potrebbe dire addio rispettivamente a Cittadella e Spezia. La Salernitana rischia di salutare Agustín Vuletich, mentre le strade di Florin Ispas e dell’Ascoli stanno per separarsi. Chiudiamo con Livorno e Crotone: in casa amaranto sono in scadenza Filip Raicevic, Dario Dainelli e Francesco Valiani, mentre il club calabrese si appresta a salutare definitivamente Barberis, Simy, Rohden e il difensore Sampirisi.