Caos Palermo: dopo le voci sul licenziamento di Rino Foschi e le dimissioni del presidente Richardson, l’ad rosanero Facile ha provato a fare chiarezza
A Palermo continua a regnare il caos. La squadra di Stellone ha perso la vetta della classifica e fuori dal campo la situazione è precipitata, tra il grido di aiuto di Bellusci e le dimissioni del presidente Clive Richardson. In giornata hanno provato a far tornare la quiete prima Rino Foschi e poi Emanuele Facile, che ha rasserenato gli animi: “Pagheremo entro le scadenze gli stipendi ai calciatori, ma capisco il loro stato d’animo e io cerco di dare supporto alla società – le parole del’ad rosanero a sportnews.eu -. Della squadra, invece, si occupa Rino Foschi“.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile ritorno clamoroso di Maurizio Zamparini, che ha messo in mora il Palermo: “Non c’è assolutamente questa possibilità – replica Facile -. Peraltro non è una messa in mora vera e propria, ma ci ricorda di quelli che erano stati gli intenti. Il piano prevede il versamento delle risorse finanziarie entro certe date e verrà fatto”. L’ad rosanero glissa, invece, sulla trattativa per la cessione del club con Raffaello Follieri, che intanto ha rinnovato il suo interesse: “Non posso rispondere, soprattutto in un momento come questo. Le accuse di Richardson? Replicheremo al momento e nel modo opportuni”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…