Palermo, Follieri ci riprova: “Il mio interesse è noto, ecco cosa posso dire”

Palermo, Follieri ci riprova: “Il mi interesse è noto, ecco cosa posso dire”

Dalla Pagina Facebook Ufficiale: U.S. Città di Palermo

A causa del caos societario, l’imprenditore Raffaello Follieri è tornato alla carica per provare ad acquistare il Palermo

Il Palermo non sta vivendo un momento felice per quanto riguarda il fronte societario. Tra i possibili acquirenti della nuova società c’è Follieri, già in lizza in passato per accaparrarsi il club rosanero. Il finanziere pugliese potrebbe riuscire nel suo intento in queste ore: “Il mio interesse per il Palermo – ha dichiarato a la ‘Repubblica’ – è noto da tempo”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!

Palermo, Follieri: “Sono mesi che tratto per acquistare il club”

L’investitore ha poi continuato la sua intervista al giornale, dando una speranza a quei tifosi che l’hanno invocato nell’ultima apparizione sul campo della squadra contro il Foggia: “Sono ormai alcuni mesi che tratto l’acquisto della società con diversi soggetti proprietari del club. Un impegno che non è venuto meno nemmeno dopo la burrascosa conclusione della trattativa con Zamparini. In questo momento posso solo dire che ci sto riprovando, ma non posso aggiungere nient’altro per un patto di riservatezza firmato con la controparte”.