Calciomercato Verona, Coric, Pucciarelli e due difensori nel mirino

Calciomercato Lecce: nel mirino Maietta, Pucciarelli e Tumminello
Manuel Pucciarelli @ Getty Images

Verona attivo sul mercato: da Casasola a Pasqual in difesa, fino a Coric e Pucciarelli. Ecco come può cambiare la squadra di Grosso

L’Hellas Verona di Fabio Grosso vuole tornare ai tre punti. Il pari al Pino Zaccheria di Foggia ha rallentato i gialloblù nella corsa alla vetta. Si torna in campo, in casa del Padova, per la ventesima giornata del campionato cadetto. Il ds D’Amico, però, guarda anche al mercato di gennaio per regalare a Grosso i giusti innesti. Servono rinforzi in tutti i settori del campo: in difesa, con l’addio di Caracciolo passato alla Cremonese, servono alternative sugli esterni bassi. Il nome nuovo è quello dell’argentino Tiago Casasola. Il polivalente difensore della Salernitana può occupare tutte le posizioni nella difesa di Grosso e sostituire, all’occorrenza, proprio l’ex Caracciolo. Attenzione alla Cremonese che pare volere inserirsi per Casasola ma i gialloblù restano in vantaggio. Sulla corsia mancina spunta Manuel Pasqual: l’ex capitano della Fiorentina, 37 anni a Marzo, piace tanto anche al Brescia.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI

Calciomercato Verona: sogno Coric dalla Roma, Pucciarelli colpo in attacco

Il calciomercato dell’Hellas Verona potrebbe subire un’accelerata soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Faraoni dal Crotone, i fari sono puntati sul gioiellino della Roma Ante Coric. Il giovane giallorosso sta trovando poco spazio agli ordini di Di Francesco e potrebbe quindi rilanciarsi nel campionato cadetto. Dopo l’addio di Calvano spunta un’affascinante ipotesi per il mercato dell’Hellas Verona: il capitano del Mali Sylla. L’attacco veronese potrebbe subire una piccola rivoluzione già nel mercato di gennaio: la squadra di Grosso avrebbe in mente un colpo come Sprocati per il reparto avanzato. L’opzione parallela, non meno valida, risponde al nome di Manuel Pucciarelli. L’attaccante, che ha collezionato solo due presenze in stagione, potrebbe arrivare dai cugini del Chievo. Si pensa ad uno scambio: Laribi agli ordini di Di Carlo e Pucciarelli all’Hellas Verona.