Calciomercato Verona, interesse per un ex Rennes e Aston Villa

Sylla Calciomercato Verona
Yacouba Sylla (Getty Images)

Il Verona sta studiando la possibilità di compiere qualche altro movimento in entrata. Tra i reparti sotto osservazione c’è il centrocampo

Dopo una prima parte di stagione sottotono, il Verona di Grosso sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Gli scaligeri infatti hanno concluso il girone di andata classificandosi al quarto posto con 30 punti conquistati dopo 18 gare. Dopo l’acquisto di Davide Faraoni dal Crotone, il club veneto sarebbe pronto a regalare a Fabio Grosso un nuovo tassello per il proprio centrocampo. Tra i profili studiati ci sarebbe un ex calciatore di Rennes e Aston Villa.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Verona, D’Amico punta Sylla per il centrocampo di Grosso

Il Verona sta sondando le opportunità di mercato per portare tra le proprie fila pedine utili per disputare una buona seconda parte di stagione e per provare a centrare la qualificazione in Serie A. Secondo quanto riferito da ‘Hellasnews.it’, il DS scaligero D’Amico avrebbe messo nel mirino Yacouba Sylla, centrocampista al KV Mechelen. Il 28enne, capitano del Mali, vanta un passato da vero e proprio giramondo, avendo militato in divesi club, tra cui Rennes, Aston Villa e Montpellier. In Belgio non sta giocando con continuità e questo potrebbe essere la chiave per fargli accettare la corte veronese.