Da Vigorito a Donnarumma, con Marino in panchina: ecco la Top 11 della 15a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com
Continua a vincere il Palermo di Stellone, che ritrova anche il suo bomber Nestorovski e allunga in classifica. Diamanti rilancia il Livorno, mentre Okereke continua a stupire tutti. L’assoluto protagonista di giornata è però Alfredo Donnarumma, autore di una tripletta nel ‘Monday Night’ contro la Salernitana. Ecco la Top 11 della 15a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Mauro Vigorito – Compie un paio di interventi miracolosi per salvare il suo Lecce contro il Perugia di Nesta. Prodigioso.
Alessandro Crescenzi – È una spina nel fianco della retroguardia del Benevento e sfiora anche il gol nella fondamentale vittoria esterna del suo Verona.
Sinisa Andelkovic – Limita Ardemagni ed è un registra aggiunto nel Venezia di Zenga. Sicurezza.
Slobodan Rajkovic – Trova il secondo gol stagionale, quello che vale il momentaneo 2-1 del Palermo. Impeccabile anche in fase difensiva.
Tommaso Augello – Il terzino classe 1994 dello Spezia sblocca il match contro il Cosenza con un pregevole sinistro al volo dal limite dell’area. In costante crescita.
Matteo Ricci – Colleziona un assist e un gol su rigore nel 4-0 dello Spezia sul Cosenza. Il centrocampo della squadra di Marino è sempre più suo.
Alessandro Bruno – Chiude definitivamente il match contro il Foggia in contropiede dopo solo 4 minuti dal suo ingresso in campo. Il Livorno è ancora vivo.
David Okereke – Il gioiello dello Spezia fa impazzire i difensori del Cosenza e firma il momentaneo 3-0 con un gran destro che non lascia scampo a Perina.
Alessandro Diamanti – Rilancia il Livorno con una doppietta d’autore e sfiora anche il capolavoro da centrocampo, che finisce però sulla traversa. Trascinatore.
Alfredo Donnarumma – Travolge la sua ex squadra con una tripletta realizzata in solo 32 minuti, segnando a tu per tu con Micai, dalla distanza e in pallonetto. 13o gol in 12 presenze e ulteriore allungo nella classifica marcatori. Tutta Brescia è ai suoi piedi.
Ilija Nestorovski – Il Palermo ritrova il suo bomber, assoluto protagonista di giornata con un assist ed il gol che chiude definitivamente i conti.
All. Pasquale Marino – Lo Spezia ritorna alla vittoria dopo due risultati negativi e lo fa alla grande: Cosenza travolto 4-0 e zona playoff ad un solo punto di distanza.
TOP 11 (4-2-3-1): Vigorito; Crescenzi, Andelkovic, Rajkovic, Augello; Ricci, Bruno; Okereke, Diamanti, Donnarumma; Nestorovski. All. Marino
Enrico Pecci
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…