Verona e Pescara protagoniste in negativo nella dodicesima giornata di Serie B. Ecco la Flop 11 scelta dalla nostra redazione
Dodicesima giornata di Serie B caratterizzata dai pesanti passi falsi di Verona e Pescara. Gialloblu sconfitti 4-2 a Brescia, biancazzurri 3-0 a Palermo. Dopo la Top 11, ecco la Flop scelta dalla redazione di SerieBnews.com.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Filippo Perucchini – Numerose incertezze e un grave errore in uscita nella sconfitta interna dell’Ascoli contro il Padova.
Alessandro Crescenzi – Soccombe insieme alla retroguardia del Verona sotto i colpi dei vari Tonali, Torregrossa e Donnarumma.
Alessio Sabbione – Rischia di condannare il Carpi alla sconfitta causando il calcio di rigore successivamente trasformato da Coda. Salvato solo da Concas e Vano, che pareggiano allo scadere.
Mirko Drudi – Il centrale del Cittadella è autore di un clamoroso autogol dopo un’incomprensione con Paleari, anche se ininfluente ai fini del risultato grazie alla tripletta di Finotto.
Matteo Ciofani – Costantemente in affanno sull’out di sinistra e mai in partita nella pesante sconfitta esterna del Pescara sul campo della nuova capolista Palermo.
Paolo Bartolomei – Rimedia un cartellino rosso nel giro di pochi secondi, per un ingenuo fallo a centrocampo prima e proteste poi. Spezia condannato così in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.
Alessandro Bruno – Rischia di causare un calcio di rigore colpevolmente negato dal direttore di gara ed è ampiamente insufficiente come l’intero centrocampo del Livorno nella sfortunata trasferta di Cremona.
José Machin – Oggetto misterioso tra le fila del Pescara nella disfatta di Palermo. Gara da dimenticare per il classe 1996.
Giacomo Beretta – Fallisce un paio di grandi occasioni che pesano come un macigno nella sconfitta interna dell’Ascoli di Vivarini.
Simy – Prima pareggia i conti procurandosi e trasformando il calcio di rigore del momentaneo 1-1, poi condanna il Crotone con un goffo autogol che di fatto regala la vittoria al Perugia di Nesta.
Andrej Galabinov – Rimane a secco anche nella trasferta di Salerno, restando a quota 2 gol realizzati. L’attaccante dello Spezia è senza alcun dubbio tra le più grandi delusioni di questo avvio di campionato.
All. Fabio Grosso – Il suo Verona crolla a Brescia, rimediando la seconda sconfitta nelle ultime tre partite. Panchina sempre più a rischio per l’allenatore gialloblu.
Flop 11 (4-3-3): Perucchini, Crescenzi, Sabbione, Drudi, Ciofani; Bartolomei, Bruno, Machin; Beretta, Simy, Galabinov. All. Grosso
Enrico Pecci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…