Da Albano Bizzarri del Foggia a Luca Vido del Perugia: ecco la Flop 11 della nona giornata scelta dalla redazione di SerieBnews.com.
Nona giornata del campionato di Serie B come al solito ricca di gol ed emozioni. Sono diversi, però, i giocatori che hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Dopo i migliori undici del turno appena concluso, ecco la Flop 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com.
Albano Bizzarri – Un intervento di certo non impeccabile in occasione della punizione di Mancosu e altri due gol subiti. Il 40enne non è esente da colpe nel 2-2 del suo Foggia.
Lorenzo Laverone – Dalla sua fascia di competenza arriva il cross per il decisivo gol di Raicevic. Prestazione da dimenticare per il terzino dell’Ascoli.
Marco Perrotta – In costante difficoltà, come tutta la retroguardia del Pescara, contro un Cittadella sempre pericoloso e meritatamente vincente all’Adriatico.
Anton Kresic – Coda e Insigne fanno impazzire la difesa della Cremonese. Il più in difficoltà è proprio il giovane difensore croato.
Gian Filippo Felicioli – Il Perugia è sconfitto al ‘Bentegodi’ e il terzino mai pericoloso sull’out di sinistra. Soffre, inoltre, in fase difensiva.
Federico Casarini – Poco coinvolto dai propri compagni e mai in partita nella deludente trasferta del suo Ascoli sul campo del Livorno.
Gaston Brugman – Non riesce a guidare la manovra biancazzurra come fatto fino alla sfida contro il Cittadella. Tra i peggiori nella prima sconfitta stagionale del Pescara.
Luca Palmiero – È condizionato dall’ammonizione rimediata nel primo tempo e subito sostituito a inizio ripresa. Netta bocciatura da parte dell’allenatore del Cosenza Braglia.
Aleksandar Trajkovski – Lascia il suo Palermo in inferiorità numerica e sotto di un gol per una brutta entrata a centrocampo che gli costa il cartellino rosso.
Giacomo Beretta – Sciupa diverse occasioni davanti a Mazzoni, condannando l’Ascoli alla sconfitta sul campo del Livorno.
Luca Vido – Fallisce il rigore del possibile 2-2 sul campo del Verona. Un errore che pesa come un macigno nella sconfitta del Perugia.
All. Vincenzo Vivarini – Ascoli spesso in difficoltà e meritatamente sconfitto contro un Livorno ancora a secco di vittorie. Gran passo indietro rispetto alle precedenti uscite dei bianconeri.
Flop 11 (4-3-1-2): Bizzarri; Laverone, Perrotta, Kresic, Felicioli; Casarini, Brugman, Palmiero; Trajkovski; Beretta, Vido. All. Vivarini
Enrico Pecci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…