Cremonese-Salernitana%2C+ultime+notizie%3A+allenamento+di+rifinitura+per+i+granata
seriebnewscom
/2018/10/05/cremonese-salernitana-ultime-notizie-granata/amp/
Ultim'ora

Cremonese-Salernitana, ultime notizie: allenamento di rifinitura per i granata

Salernitana (Getty Images)

Ecco la situazione in casa granata alla vigilia di Cremonese-Salernitana, in programma domani, sabato 06 ottobre, alle ore 15.00.

C’è molto ottimismo in casa Salernitana in vista della gara di domani contro la Cremonese, nella settima giornata del campionato di Serie B. La squadra granata sembra aver cominciato questa stagione col piede giusto. Su sei partite disputate è arrivata una sola sconfitta, quella in trasferta contro il Benevento. A questa vanno sommati i tre pareggi e le due vittorie, l’ultima registrata in casa sul Verona capolista. La compagine guidata da Stefano Colantuono è settima in classifica e a dividerla dalla vetta ci sono solo 4 punti. Quella di domani è una ghiotta occasione per superare una diretta avversaria, la Cremonese, ad un solo punto di distacco. I campani si stanno allenando duramente per quest’obiettivo. Ieri la squadra granata si è raccolta in seduta pomeridiana presso il “Mary Rosy”. Qui la rosa della Salernitana si è divisa in due gruppi, concentrandosi prima sul lavoro tattico e poi sui calci piazzati. Questa mattina, invece, ci sarà l’allenamento di rifinitura presso l'”Ultimo Minuto”.

Cremonese-Salernitana, tifosi pronti per la trasferta

Salernitana (Getty Images)

La Salernitana ritorna per la prima volta al Nord in questa stagione, un’occasione per i tanti tifosi granata fuorisede che potranno seguire da vicino le gesta della propria squadra del cuore. A Salerno, intanto, ci si prepara per la trasferta, sperando di assistere alla prima vittoria fuori casa della stagione. Sono stati venduti oltre 600 dei 2900 biglietti messi a disposizione dalla Cremonese. Tra i supporter campani sono in molti ad attendere la rivincita contro mister Mandorlini, seduto sulla panchina opposta.

Cremonese-Salernitana, le probabili formazioni

Stefano Colantuono, Salernitana (Getty Images)

Contro i grigiorossi non ci saranno gli indisponibili Perticone e Di Gennaro, mentre torna a disposizione della squadra Djavan Anderson che dovrebbe però partire dalla panchina. A prendersi il destino dei granata sulle spalle saranno gli uomini della vecchia guardia, le certezze, come Schiavi, Mantovani, Vitale e Odjer (quest’ultimo in ballottaggio con Akpa Akpro). Queste le probabili formazioni:

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Gresco, Arini; Boultam, Brighenti, Perrulli. Allenatore: Andrea Mandorlini

Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore Colantuono.

Alessandra Curcio

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'