Sandro Tonali, centrocampista del Brescia classe 2000, già paragonato ad Andrea Pirlo, potrebbe essere convocato da Mancini in Nazionale A. Su di lui è già in Serie A tra Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli, Fiorentina e Sampdoria.
Potrebbe essere Sandro Tonali il nuovo nome a sorpresa ‘alla Zaniolo’ nella lista dei convocati del commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini, che sarà ufficializzata nella giornata di oggi. Il centrocampista classe 2000, già paragonato ad Andrea Pirlo, è stato seguito per conto del ct azzurro in occasione di recenti uscite con la maglia del Brescia.
Il nome del talento classe 2000 circola da tempo tra gli operatori di calcio(mercato) italiani: il giocatore del Brescia, infatti, è già nel mirino di mezza Serie A, con Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli, Fiorentina e Sampdoria che hanno già manifestato interesse nel suo acquisto. Ad agosto è arrivato il rinnovo col Brescia fino al 2021, ma l’approdo in Serie A è solo rimandato.
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…
La prevendita per la partita di Coppa Italia Frecciarossa tra L.R. Vicenza e Catania è…