Coppa Italia Lazio-Verona, ultime dai campi e probabili formazioni

Andrea Mandorlini

 

Partita di grande fascino per il Verona di Andrea Mandorlini. Questa sera, infatti, è in programma la partita di ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Grande attesa in città, con 2.000 tifosi veneti al seguito. Ma vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Lazio: Altro cambio di modulo per Reja, che dopo la partita persa a Siena, torna al 4-3-1-2 col rilancio di Hernanes e Dias. Terzino destro sarà Cavanda, con Gonzales mezz’ala destra e la coppia Cissè-Rocchi con Klose in panchina. Queste le sostanziali novità dello scacchiere dei biancocelesti.

Verona: Piccolo turnover per mister Mandorlini che attuerà il modulo col trequartista in appoggio delle punte, in questo caso Galli agirà alle spalle di Ferrari e Bjelanovic. In difesa cambiano le fasce, con Pugliese al posto di Scaglia a sinistra e Natalino al posto di Abbate a destra. Solito centrocampo. Gomez è out.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-1-2); Bizzarri; Radu, Dias, Diakitè, Cavanda; Lulic, C.Ledesma, A.Gonzales; Hernanes; Cissè, Rocchi. A disposizione: Carrizo, Biava, Zauri, Matuzalem, Del Nero, Sculli, Klose. Allenatore: Reja

Verona (4-3-1-2); Rafael; Natalino, Mareco, Ceccarelli, Pugliese; Russo, Tachtisidis, Hallfredsson; Galli; Bjelanovic, Ferrari. A disposizione: Hu, Abbate, Scaglia, Esposito, Doninelli, Jorginho, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini

Arbitro: Rocchi di Firenze

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Marchetti, Konko, Scaloni, Stankevicius, Cana, Brocchi, Mauri, Kozak (LA); Cangi, Maietta, Gomez, Nicolas (VE)

Inizio ore 21

di Marco Orrù