Zaniolo, altri guai: ecco perchè non segna più

Per Nicolo Zaniolo, dopo il suo addio alla Roma per approdare al Galatasaray, ci sono delle novità dal punto di vista ‘sentimentale’.

Dopo l’impresa di aver raggiunto la seconda finale in una competizione europea consecutiva, la Roma ha pareggiato con il risultato di 2-2 in campionato contro la Salernitana di Paulo Sousa. I giallorossi sono ora attesi dalla gara di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, ma l’attenzione di tutti i tifosi è ovviamente verso l’atto finale dell’Europa League.

Zaniolo perplesso
Su Nicolò Zaniolo ci sono delle novità che arrivano dalla Turchia (Ansa Foto) seriebnews.com

Mercoledì prossimo, infatti, la Roma di José Mourinho sarà di scena a Budapest per giocare la finale della seconda competizione europea per club  contro il Siviglia. Il tecnico portoghese, di fatto, ha la possibilità di entrare ancora di più nella storia del club giallorosso, vista anche la vittoria delle Conference League dell’anno scorso. 

Bissare un successo europeo, infatti, sarebbe importantissimo per la storia della Roma, la quale, in caso di vittoria dell’Europa League, si qualificherebbe anche per l’edizione dell’anno prossimo della Champions League. La finale dell’anno scorso il Feyenoord di Conference è stata decisa da un giocatore che ha lasciato il club capitolino nell’ultima sessione di mercato invernale, ovvero Nicolò Zaniolo. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare delle novità che riguardano la sua vita personale. 

Zaniolo, Aleyna Kalaycioglu potrebbe essere la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo

L’attuale giocatore del Galatasaray, infatti, è al centro di un di un nuovo gossip. Dopo la presunta relazione con l’attrice Burcu Ozberk, Nicolò Zaniolo sarebbe ‘stato pescato’ da vari media turchi  insieme ad Aleyna Kalaycioglu, stella di Survivor. Una conferma di queste ‘voci’ arriva direttamente dal mondo dei social.

Zaniolo in azione
Possibile nuovo flirt per Nicolò Zaniolo (Ansa Foto) seriebnews.com

Aleyna Kalaycioglu, infatti, ha tra i suoi followers di Instagram anche Gaspare Galasso, ovvero il migliore amico di Nicolò Zaniolo. Ma l’ex giallorosso, oltre per le sue vicende amorose, è finito sotto la luce dei riflettori per un video diventato subito virale.  La pagina Twitter ‘No context Gala’, infatti, ha pubblicato delle immagini che mostrano i giocatori del Galatasaray scherzare tra di loro, mentre il giocatore italiano è alle loro spalle con l’intento di farsi notare senza, però, riuscirci. Nell’abbraccio finale della squadra, di fatto, l’attaccante guarda, in disparte, i suoi compagni.

Ma anche dal punto di vista del campo ci sono delle brutte notizie per Nicolò Zaniolo. L’ex giallorosso è stato squalificato per due giornate di campionato a causa della sua forte reazione (calci e pugni al tunnel degli spogliatoi) per essere stato espulso, dopo appena sei minuti dal sui ingresso, nella gara tra l’İstanbulspor ed il suo Galatasaray