Nocerina-Sampdoria 4-2, ora la panchina di Atzori comincia a far rumore

Gianluca Atzori

La panchina di Gianluca Atzori comincia a far rumore, incrinandosi col rischio di spezzarsi. Quanto mai la situazione del tecnico di Collepardo è ora in bilico, sia per la classifica che per il gioco della sua Sampdoria.

Ieri i blucerchiati hanno deluso contro la Nocerina, senza riuscire mai a entrare in partita. Subito sotto, nella prima frazione i doriani chiudono con un passivo di 2-0. Nella ripresa arriva il ko finale, e il solo Maccarone prova a dare un timido segnale di reazione. Termina quindi con un 4-2 la sfida di oggi.

Dall’altra parte la Nocerina di Auteri raccoglie la prima vittoria stagionale in casa, contro un avversario prestigioso. I rossoneri rispondo con il dinamismo e tanta qualità, riuscendo a mettere in campo una voglia fuori dal normale.

Protagonista è il gruppo e non il singolo in una squadra destinata a fare molto bene lungo l’arco della stagione.

Il diesse Pasquale Sensibile ha ribadito la fiducia ad Atzori a fine gara, anche senza voler però affrettare conclusioni. Le decisioni si stenderanno a fine settimana, quando si sarà giocato un turno infrasettimanale in cui la Sampdoria ha bisogno assoluto di raccogliere tre punti.

Matteo Fantozzi

Notizie Correlate

Commenta