Reggina, ESCLUSIVO/ Roberto Breda: “Bella vittoria col Pescara. Grande Missiroli!”

Mister Roberto Breda

La Reggina ha dimostrato grande capacità e qualità contro il Pescara, ottenendo una vittoria importante per la classifica e per il morale. Protagonista è stato Simone Missiroli, autore di una grande prestazione.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Breda, per commentare con noi il match contro il Pescara.

Mister, bella partita col Pescara. Come la commenta?
“Una buona partita contro un avversario difficile come il Pescara. Il risultato non è mai stato scontato e la partita è stata riaperta anche dopo che eravamo passati in vantaggio. Abbiamo messo però in campo l’atteggiamento giusto e una maturità importante per essere a questo punto della stagione”.

Se si guarda il pelo nell’uovo dopo aver raggiunto un buon vantaggio avete un pò rischiato. Cosa è successo?
“Cascione ha fatto un gran goal. Sul secondo poi le colpe ce le abbiamo, visto che è nato da una nostra uscita sbagliata. Ma è presto, anche davanti dobbiamo migliorare nonostante i tanti goal fatti finora. Le partite saranno il feedback per capire se abbiamo fatto bene o meno”.

Come giudica la prestazione di Missiroli?
“Simone ha giocato una prestazione maiuscola e non solo per i goal. E’ stato bravo quando l’ho spostato su Verratti, che in quel momento ha smesso di giocare. Il ragazzo è riuscito a far combaciare le due fasi. Sono molto soddisfatto”.

Matteo Fantozzi