Serie B Vicenza, Presidente Cassingena e DS Schwoch in coro:”Fatta una buona campagna acquisti, tutti i ruoli sono coperti bene”

A margine della presentazione dei tre ultimi nuovi acquisti del Vicenza, il Presidente Cassingena e il Ds Schwoch, fanno il punto sul mercato vicentino appena finito:

Cassingena:”Ci tengo a ringraziare Cristallini, Schwoch e Fabris per il lavoro svolto, sono riusciti a centrare tuti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, rafforzando la squadra e contenendo i costi di gestione. Noi, a differenza di altri imprenditori, dobbiamo azzeccare i giovani giusti e valorizzarli se vogliamo andare avanti. Siamo più forti dell’anno scorso e possiamo fare ancora meglio. Ora Baldini potrà lavorare meglio e recuperare il tempo perso in avvio di campionato”.

Schwoch:”La rosa è al completo, abbiamo due giocatori per ogni ruolo e siamo coperti in caso di emrgenze, soprattutto visto che ci saranno parecchie partite ravvicinate considerando i turni infrasettimanali. Il nostro obiettivo era inserire giocatori di qualità da dare al nostro allenatore, per scegliere con più liberta gli uomini da inserire nel modulo più appropriato”.