Serie B Albinoleffe, Fortunato:”A Bari per giocarcela. Non firmo mai per lo 0-0″


“Impegno tosto quello contro il Bari”, firmato Daniele Fortunato. Così l’allenatore dell’Albinoleffe in conferenza stampa prima della sfida contro il Bari:”Domani mattina decido chi convocare, ho a disposizione praticamente tutti tranne Malomo. Devo valutare Regonesi, domani mattina saprò chi portare. Partiamo sfavoriti? Succede tante volte. Non voglio pensare a difendermi, cercheremo di fare meno errori possibile e giocheremo la nostra gara, cercando di fare tutto quello che possiamo. È una partita da giocare, non vedo partite proibitive anche quando, come in questo caso, giochiamo con squadre superiori a noi. Non firmo per uno 0 a 0: non credo che ci sia un allenatore al mondo in grado di preparare gare per lo 0 a 0. Dobbiamo pensare a fare goal.
Cerchiamo di correggere gli errori che facciamo, ma non voglio che i ragazzi si preoccupino troppo, visto anche che la squadra si è proposta bene in queste due gare, vedo diverse cose positive.
4 gol presi, 3 quelli fatti. Abbiamo fatto bene, avremmo potuto segnare di più. Abbiamo preso 4 tiri in porta, 4 reti… Preferirei prendere meno reti dello scorso anno, almeno 10-15 in meno: potrei anche rinunciare a segnarne così tanti come lo scorso anno.
La società mi ha dato una mano in difesa e in attacco. Non è stata una richiesta mia, si vede che presidente e ds volevano correggere qualcosa in quei reparti. Il campo mi dirà come è stato il nostro mercato di quest’anno”.

Notizie Correlate

Commenta