SPAL in crisi nera, la situazione non cambia: Oddo ora trema

Notte fonda per la SPAL, uscita sconfitta contro il Cosenza per 1-0. Grazie alla vittoria, i calabresi sorpassano proprio il club di Ferrara in classifica.

Crisi sempre più nera per la SPAL, che cade in trasferta contro il Cosenza per 1-0. Grazie a questa vittoria, i calabresi sorpassano il club di Ferrara posizionandosi al terzultimo posto in classifica.

SPAL in crisi nera. Oddo ora rischia
Massimo Oddo-seriebnews.com

La delicata posizione di classifica ha portato la dirigenza ha sollevare dall’incarico Daniele De Rossi, per cercare di dare una sterzata positiva alla stagione. Per questo la società ha deciso di affidarsi a Massimo Oddo, che ha già maturato molta esperienza nonostante la giovane età. Le cose, però, non sembrano cambiare, tanto che anche Oddo ora rischia in caso di altri passi falsi.

Crisi senza fine per la SPAL: Oddo ora rischia

Come detto, la dirigenza ha deciso di affidarsi a Massimo Oddo per cercare di risollevare una stagione a dir poco complicata.

SPAL in crisi nera. Oddo ora rischia
Joe Tacopina-seriebnews.com

L’ex calciatore del Milan, però, dopo aver preso il posto di Daniele De Rossi, non sembra riuscire a dare una svolta alla stagione. Da quando ha preso il comando della panchina un mese fa, infatti, ha ottenuto solamente una vittoria in cinque partite, con un pareggio e tre sconfitte per un totale di quattro punti. La SPAL al momento si trova in penultima posizione con 28 punti, al pari del Brescia ultimo. La società, quindi, si aspetta già dalla prossima gara contro il Sudtirol una prestazione importante, che possa portare punti per cercare di centrare l’obiettivo salvezza. Qualora le cose non dovessero cambiare, il presidente Joe Tacopina potrebbe addirittura decidere di esonerare Massimo Oddo dopo solo un mese dal suo arrivo. Il tecnico classe 1976, quindi, è chiamato a ribaltare la situazione, per non rischiare di dire addio alla SPAL dopo solo un mese dal suo insediamento in panchina. La sfida esterna contro il Sudtirol, potrebbe essere decisiva per il futuro di Massimo Oddo sulla panchina biancazzurra.