Il Benevento fa la voce grossa: la reazione é pronta

Il Benevento è alle prese con una polemica senza precedenti. Questo per via di alcuni episodi “scomodi” accaduti di recente alle Streghe

La squadra allenata da Stellone si trova coinvolta in una polemica che prosegue da ormai parecchio tempo. Una problematica che, nel suo piccolo, sta dando parecchio filo da torcere anche ai vertici.

Il Benevento non ci sta: pronta la reazione
Vigorito – Seriebnews.com

Tanto da aver costretto la società a prendere posizione in maniera ferrea. Cosa che non capita tutti i giorni. Soprattutto in un periodo così concitato della stagione. Dove in Cadetteria le priorità sono altre. Ma a quanto pare, quando è troppo è troppo.

Andando con ordine, bisogna prima analizzare la situazione attuale del Benevento. Le Streghe si trovano attualmente in diciassettesima posizione, a ridosso della cosiddetta zona calda.

Dovranno dunque invertire la rotta il prima possibile, per far sì che la loro posizione non venga intaccata dai fatidici playout. Storicamente il crocevia per il futuro di numerose squadre.

Ma il periodo nero della squadra non riguarda solo quanto detto sopra. Dopo la perdita economica ingente registrata poche settimane fa, si è presentata una nuova gatta da pelare.

Alcune decisioni a livello arbitrale sono state aspramente contestate dalla società. Chiaramente con toni cortesi. Ciò non toglie che la loro posizione sia ad oggi inamovibile e ferrea.

Il Benevento si ribella: cosa succederà ora?

Stando a quanto viene riportato da Pianetaserieb, il Benevento si è detto piuttosto contrariato in merito ad alcune decisioni arbitrali. Decisioni che, anche a detta dei tifosi, potrebbero aver penalizzato fortemente la squadra.

Stellone
Stellone – Seriebnews.com

I due arbitri che sono stati “accusati” dalla squadra sono Cosso e Santoro. Ragion per cui è stata indetta una riunione ai vertici, alla quale avrà modo di presenziare anche il presidente Oreste Vigorito.

Galeotto – per così dire – sembrerebbe essere stato il secondo giallo dato a Improta durante la gara contro l’Ascoli.