Ternana, la furia di Bandecchi: “Nessuno mi deve dare fastidio”

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, è tornato a parlare ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” dopo gli ultimi episodi accaduti: ecco la verità

Uno scontro duro nell’ultima sconfitta contro il Cittadella: il presidente della Ternana non le ha mandate a dire affrontando a muso duro gli stessi tifosi presenti allo stadio. Stefano Bandecchi ha rivelato di continuare la sua battaglia senza mai fermarsi.

Bandecchi Ternana
Bandecchi Ternana – seriebnews.com

Nell’ultima sfida di campionato c’è stato uno scontro con i tifosi della Ternana: così il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rivelato il suo punto di vista: “Hanno sporcato la città di Terni con varie scritte ‘Bandecchi vattene’. Io non chiederò mai scusa ai tifosi”. Il numero uno del club umbro ha continuato a svelare le sue motivazioni dopo la sua rabbia contro i tifosi: “Nessuno mi deve dare fastidio. Dopo la sconfitta con il Cittadella sono andato andato da loro perché mi hanno chiamato: se non lo avessi fatto, avrebbero detto che ero uno snob strafottente che guadagna quattro milioni e gira in elicottero. Appena arrivato lì, mi hanno minacciato, tirato oggetti e sputato. Io reagisco da uomo“.

Ternana, l’obiettivo del presidente: con Lucarelli aria nuova

Lo stesso presidente della Ternana ha rivelato di non voler vendere assolutamente la società: “Prima devo arrivare in Serie A. La promozione è il motivo per cui non ho ancora ceduto il 100%”.

Bandecchi Ternana
Bandecchi Ternana – seriebnews.com

Successivamente si è soffermato su altri obiettivi da raggiungere con la Ternana: “Voglio vincere con questi colori. Al momento siamo a due punti dai playoff: con il ritorno di Lucarelli c’è aria nuova. Lui ha ritrovato l’empatia della stagione della promozione in B. Vinceremo con lui”. Una battaglia contro i tifosi per rivedere in alto la compagine umbra, che è stata protagonista con la promozione in Serie B entusiasmando tutti sotto la gestione di Cristiano Lucarelli.