Il calciomercato invernale entra sempre più nel vivo, con le società pronte a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.
Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società pronte a piazzare colpi importanti.
Una delle società più attive in tal senso è il Genoa, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Gilardino. Dopo la cessione di Yeboah, passato all’Augsburg con la formula del prestito, la società rossoblu è alla ricerca di un nuovo terminale offensivo. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, la dirigenza sembra aver individuato il profilo giusto.
Come detto, con la partenza di Yeboah che è volato in Germania, il Genoa necessita di un nuovo acquisto nel reparto offensivo.
I profili che la dirigenza rossoblu avrebbe individuato per rinforzare il reparto avanzato sono quelli di Kevin Lasagna e Roberto Piccoli, entrambi al Verona. Su Lasagna, che in questa stagione ha disputato 15 partite realizzando 2 reti tra campionato e coppa Italia, c’è anche l’interesse del Palermo, con il Verona pronto a chiedere Brunori ai rosanero per cercare di sbloccare la trattativa. Discorso diverso per Piccoli, di proprietà dell’Atalanta e ora in prestito ai gialloblu. Il classe 2001 è stato utilizzato con il contagocce in questa prima parte di stagione, dove ha collezionato sette partite tra campionato e coppa senza mai andare a segno. Il poco impiego potrebbe portare il giovane attaccante a chiedere la cessione, in modo da poter giocare con più continuità e ritrovare la forma migliore. Il calciomercato è pronto ad infiammarsi, con il Genoa pronto a portare un nuovo bomber alla corte di Alberto Gilardino.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…