Episodio discusso da Noicattaro – Castellana, partita di Prima Categoria pugliese: una partita decisa da un gol mai realizzato
Succede di tutto durante il derby del girone B di Prima categoria pugliese tra Noicattaro e Castellana, valevole per la quattordicesima giornata di campionato.
Un errore che ha del clamoroso quello commesso dall’arbitro Andrea Romano di Lecce durante il derby pugliese di Prima Categoria tra Noicattaro e Castellana. Il risultato era fermo sullo 0-0 quando, al diciassettesimo minuto di gioco, quando Sabatelli, attaccante del Castellana, calcia da posizione ravvicinata mandando la sfera sul fondo e colpendo il paletto esterno che sostiene la rete.
Se ne sono accorti tutti, ad eccezione del direttore di gara, il quale si è diretto a centrocampo, assegnando il gol alla formazione ospite, tra le feroci proteste della squadra di casa e dei propri tifosi.
I padroni di casa hanno chiesto a gran voce all’arbitro di tornare sui propri passi, ma così non è stato. Gol convalidato e decisivo, perché il Castellana si è aggiudicato il derby pugliese con quel gol fantasma.
Dopo la sconfitta, il Noicattaro ha già fatto sapere di voler presentare ricorso. L’obiettivo è quello di chiedere (ed ottenere) la ripetizione della partita per errore tecnico da parte del direttore di gara.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…