Nainggolan al Cagliari, spunta l’indizio social

Proprio nel giorno dell’addio all’Anversa, il giocatore belga si è lasciato scappare un ‘like’ che odora tanto di ritorno a casa

È così triste che tutto questo finisca così… voglio solo dire che ho incontrato MOLTE BUONE PERSONE (lo staff medico, de Witte, de Mon e il nostro TM Sascha)… molti bravi compagni di squadra… e l’unica cosa che voglio dire ai miei compagni di squadra è di continuare a spingere in avanti per raggiungere il nostro obiettivo dei playoff 1… AUGURO IL MEGLIO AI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA. Questo è tutto“. Con questo status, affidato al suo profilo Instagam, Radja Nainggolan ha definitivamente salutato l’Anversa, club nel quale era finito fuori rosa per il noto episodio della sigaretta in panchina. E non solo.

Radja Nainggolan in azione
Radja Nainggolan © LaPresse

È già tempo di pensare al futuro dunque per l’ex centrocampista di Inter e Roma, che nella giornata di oggi ha fatto parlar di sè anche per l’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’. Sebbene nella chiacchierata coi colleghi della ‘Rosea’ il Ninja sia sembrato abbastanza abbotonato sul suo futuro, successivamente – sempre attraverso i social – ha lasciato un indizio abbastanza inequivocabile.

Nainggolan, il futuro è tutto in quel like…

Da sempre molto attivo – forse fin troppo – sia su Twitter che su Instagram, il giocatore belga si è lasciato ‘scappare’ – forse volontariamente – un bel like al link della conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri come nuovo tecnico del Cagliari. Le indiscrezioni su un ritorno nell’isola del giocatore erano del resto state al centro sia delle domande della ‘Gazzetta‘ sul suo futuro, sia nella stessa chiachhierata di Ranieri coi giornalisti.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri © LaPresse

Prendono dunque, oltre che forma, anche sostanza le voci che vorrebbero il giocatore torare per la terza volta – dopo l’addio a gennaio del 2014 – in rossoblù. I tifosi sardi sognano già il clamoroso e romantico amarcord del loro indimenticato idolo.