Il Napoli pianifica già il futuro e De Laurentiis prepara il doppio colpo: prima il bomber di B e poi il nuovo Kvaratskhelia
Toccare la rosa del Napoli a gennaio potrebbe essere un errore per la società visto quanto fatto nella prima parte di stagione. In testa alla classifica e agli ottavi di Champions League, la squadra di Spalletti ha fatto paura fino ad ora.
La società partenopea però in chiave calciomercato inizia a pianificare il futuro della rosa e Aurelio De Laurentiis potrebbe iniziare a pensare di portare Walid Cheddira proprio al Napoli. Il bomber del Bari dopo il Mondiale ha subito ricominciato a segnare in Serie B e potrebbe essere un ottimo vice Osimhen anche in Serie A. Oltre all’attaccante marocchino si guarda con interesse al nuovo Kvaratshkelia.
Il Napoli ha trovato un vero e proprio gioiello in Kvicha Kvaratskhelia. L’esterno offensivo in questo inizio di stagione ha sorpreso tutto positivamente mettendo a segno 8 gol e 10 assist in 17 partite giocate e diventando subito fondamentale per la rosa di Spalletti.
Così il Napoli potrebbe tornare a guardare in Georgia per la prossima stagione, guardando con interesse al profilo di Giorgi Kvernadze, esterno sinistro classe 2003. Proprio sul giovane georgiano si è espresso il giornalista Antonio Giordano ai microfoni di Calciomercato.it in diretta sul canale Twitch di Tv Play: “Parliamo per ora di un semplice interesse. Ora i giocatori si guardano e si guardano con gli occhi di chi negli ultimi anni ne ha sbagliati pochi. Chiaro che se dici Georgia e Napoli pensi subito a Kvaratskhelia. Kvernadze sembra il suo fratellino, chiaro poi che Kvaratskhelia è un’altra cosa”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…