Da Cheddira al nuovo Kvaratskhelia: De Laurentiis prepara il doppio colpo

Il Napoli pianifica già il futuro e De Laurentiis prepara il doppio colpo: prima il bomber di B e poi il nuovo Kvaratskhelia

Toccare la rosa del Napoli a gennaio potrebbe essere un errore per la società visto quanto fatto nella prima parte di stagione. In testa alla classifica e agli ottavi di Champions League, la squadra di Spalletti ha fatto paura fino ad ora.

Da Cheddira al nuovo Kvaratskhelia: De Laurentiis prepara il doppio colpo
Walid Cheddira, attaccante del Bari © LaPresse

La società partenopea però in chiave calciomercato inizia a pianificare il futuro della rosa e Aurelio De Laurentiis potrebbe iniziare a pensare di portare Walid Cheddira proprio al Napoli. Il bomber del Bari dopo il Mondiale ha subito ricominciato a segnare in Serie B e potrebbe essere un ottimo vice Osimhen anche in Serie A. Oltre all’attaccante marocchino si guarda con interesse al nuovo Kvaratshkelia.

Calciomercato Napoli, non solo Cheddira: “Interesse per Kvernadze”

Il Napoli ha trovato un vero e proprio gioiello in Kvicha Kvaratskhelia. L’esterno offensivo in questo inizio di stagione ha sorpreso tutto positivamente mettendo a segno 8 gol e 10 assist in 17 partite giocate e diventando subito fondamentale per la rosa di Spalletti.

Da Cheddira al nuovo Kvaratskhelia: De Laurentiis prepara il doppio colpo
Kvicha Kvaratskhelia © LaPresse

Così il Napoli potrebbe tornare a guardare in Georgia per la prossima stagione, guardando con interesse al profilo di Giorgi Kvernadze, esterno sinistro classe 2003. Proprio sul giovane georgiano si è espresso il giornalista Antonio Giordano ai microfoni di Calciomercato.it in diretta sul canale Twitch di Tv Play: “Parliamo per ora di un semplice interesse. Ora i giocatori si guardano e si guardano con gli occhi di chi negli ultimi anni ne ha sbagliati pochi. Chiaro che se dici Georgia e Napoli pensi subito a Kvaratskhelia. Kvernadze sembra il suo fratellino, chiaro poi che Kvaratskhelia è un’altra cosa”.